PAGAMENTI
Metodi di pagamento
Per effettuare tutti gli acquisti che desideri, il primo passo è ricaricare il conto su Claimust; per ricaricarlo, accettiamo come metodi di pagamento:
- PayPal
- Carta di debito/credito
- Bonifico bancario
Se opti per la ricarica non immediata del conto ( 2/3 giorni, via carta o via bonifico), non avrai alcun costo aggiuntivo. Se invece opti per la ricarica immediata (via PayPal), verrà applicata una commissione per coprire i nostri costi di gestione con PayPal.
Prezzi e commissioni (scheda dei costi)
La tabella di seguito mostra i piani di costo e le tariffe della piattaforma
Descrizione dei servizi aggiuntivi:
- Boost → Il boost di un articolo è una funzione a pagamento utile per le claim in quanto aumentano le probabilità di vendere. Con un boost, la claim viene visualizzata in rilievo nel feed e nei risultati di ricerca degli utenti per il tempo scelto tra le opzioni proposte dalla piattaforma.
- Show Claim → Servizio che permette attraverso il costo sopra riportato (nell’apposita tabella) di scoprire in anticipo, rispetto all’uscita di una claim, il contenuto degli oggetti presenti, ma con un ordine che non corrisponde a quello reale. Questo servizio permette lo sblocco del servizio Wanted, specificato a seguire.
- Wanted → Servizio per il quale, pagando, si sceglie di essere notificati, per e-mail, 4-5 minuti prima, dell'uscita in vendita di una dei tanti oggetti che compaiono in sovraimpressione ogni minuto e mezzo ad un prezzo fisso.